Sembra sempre più imprevedibile l’esito finale di una delle storyline più innovative ed appassionanti di questa ottava stagione di Tempesta d’amore: il triangolo con protagonista Kira (Mareike Lindenmeyer). Come sappiamo, infatti, dopo aver scelto definitivamente Martin (David Paryla), nelle prossime puntate tedesche la ragazza scoprirà di essere incinta di Xaver (Jan van Weyde) e finirà per riavvicinarsi a quest’ultimo. Ma i colpi di scena non sono finiti qui…
Foto ARD / Ann Paur
Quando Steindle dichiarerà che la migliore storia d’amore della sua vita è stata quella con Marie (Annabelle Leip), la König nasconderà a stento la gelosia e capirà di provare ancora qualcosa per il suo ex. Capendo che la sua indecisione sta facendo soffrire entrambi gli uomini, la giovane giardiniera deciderà di chiudere definitivamente col passato e iniziare una nuova vita ad Amburgo insieme a Martin. Felicissimo, quest’ultimo proporrà alla compagna di andare subito a cercare casa nella loro futura città. Poco prima della partenza, però, la ragazza si sentirà male…
Nonostante la preoccupazione per la fidanzata, Windgassen si lascerà convincere a partire da solo per il nord del Paese lasciando la ragazza al Fürstenhof. A prendersi cura di lei sarà ovviamente Xaver, che la troverà accasciata sul pavimento in preda a dei fortissimi dolori al ventre. Ma niente paura: non si tratta di un inizio di aborto bensì… di un’acuta appendicite!
Ci saranno conseguenze per la gravidanza?
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata