Foto ARD / Ann Paur
Essere traditi dalla persona a cui si vuol bene con il proprio migliore amico è l’incubo di tutto gli innamorati. Figuriamoci poi se l’amico in questione è un prete! Come avrete intuito ci stiamo riferendo al triangolo tra Xaver (Jan van Weyde), Kira (Mareike Lindenmeyer) e Martin (David Paryla): dopo averci appassionati a lungo, nelle puntate italiane di Tempesta d'amore questa storyline sembra essere arrivata ad un punto di svolta…
In questi mesi abbiamo visto la König innamorarsi perdutamente del giovane parroco, salvo poi reprimere i prorpri sentimenti ed iniziare una relayione con Xaver, da sempre innamorato di lei. Questo equilibrio, però, è destinato a non durare a lungo!
Nonostante i loro sforzi, infatti, Kira e Martin capiranno di non poter vivere l’una senza l’altro e decideranno di seguire il loro cuore. Come comunicare la notizia a Xaver senza ferirlo? In realtà i due piccioncini si risparmieranno l’imbarazzo di una confessione: il facchino rientrerà a casa prima del previsto sorprendendo la fidanzata e l’amico in atteggiamenti inequivocabili!
Comprensibilmente sconvolto, il povero Xaver rifiuterà di ascoltare qualunque giustificazione e lascerà l’appartamento condiviso fino a quel momento con la compagna. Martin, invece, chiederà la revoca del proprio sacerdozio per poter vivere liberamente la sua storia d’amore…
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata