Passare da parroco di paese a concierge di un hotel non è certo un’impresa facile e presto anche Martin (David Paryla) getterà la spugna. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, il ragazzo capirà di non essere proprio tagliato per lavorare dietro al bancone della reception e deciderà di cercare una professione più adatta a lui…
E in quale campo un ex sacerdote è imbattibile se non nella teologia? Windgassen cercherà dunque un impiego come insegnante di religione e riceverà due offerte, rispettivamente ad Amburgo e nel vicino paesino di Bad Tölz. Deciso ad iniziare una nuova vita con Kira (Mareike Lindenmeyer) lontano dal Fürstenhof - e, soprattutto, da Xaver (Jan van Weyde) - Martin parlerà alla fidanzata solo della prima delle due possibilità. La verità, però, non tarderà a venir fuori…
Come si sa, infatti, nell’hotel dei Saalfeld anche i muri hanno orecchie e così la König scoprirà che il suo amato non è stato completamente sincero. Ne scaturirà inevitabilmente una discussione, in cui Martin dirà chiaramente di non sopportare più l’indecisione della ragazza tra lui e Xaver. Dopo aver parlato con Julius (Michele Oliveri), però, l’ex prete si convincerà di non aver nulla da temere dal suo rivale e deciderà dunque di accettare il lavoro a Bad Tölz. Ma le cose staranno davvero così?
In realtà Kira confesserà a Marlene di essere profondamente innamorata di Martin, ma di provare dei sentimenti molto forti anche per Xaver (di cui tra l’altro è incinta). Quest’ultimo, intanto, verrà a sapere del litigio tra la sua ex e Windgassen: innegabilmente felice che il rapporto tra i due non vada a gonfie vele, il facchino deciderà di fare di tutto per riconquistare la donna che ama…
A cura di Elisa Chieno (foto ARD / Ann Paur)
© TvSoap.it - Riproduzione vietata