Ormai il produttore Bradley Bell ci ha abituati agli improvvisi scambi di coppia e infatti, nelle puntate americane di Beautiful, un'altra fresca relazione potrebbe presto entrare in crisi: quella tra Rick Forrester e Caroline Spencer!
È davvero passato poco tempo da quando i due giovani della soap si sono messi insieme, ma il loro rapporto potrebbe già incontrare qualche problema (c'è da dire che, a parte sfruttare il fulmineo passaggio di Caroline tra Thomas e Rick per giustificare la faida tra i due ragazzi, gli sceneggiatori finora non sono sembrati interessati a dare a questa coppia una storyline interessante).
Quel che è certo è che, durante un appuntamento, Caroline si ritroverà per motivi che al momento non si sono ben capiti a piantare in asso Rick, ma la serata di quest'ultimo migliorerà quando subirà il fascino di un'altra ragazza che, appunto, non è la sua: Maya Avant!
Veniamo ai rumors: pare che Maya si esibirà cantando e che il suo talento colpirà molto Rick, ma sarà solo quello ad attrarlo? Magari, come in passato fece con Phoebe Forrester, Rick potrebbe decidere di patrocinare anche il canto della Avant... E se da cosa nascesse cosa, che ne sarebbe di Caroline? Vedremo...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata