Da qualche tempo ormai stiamo assistendo alla graduale ma inesorabileresa di Doris (Simone RItscher) al proprio lato oscuro. In questi mesi, infatti, nelle puntate italiane di Tempesta d’amore la dark lady ha finito per farsi sopraffare dal suo dal suo odio per Charlotte (Mona Seefried), arrivando a commettere dei terribili crimini, culminati con l’omicidio di Julius (Michele Oliveri). Ebbene, per la cattivissima del Furstenhof è finalmente arrivato il momento di pagare...
Copyright foto di questa pagina: ARD / Ann Paur
Come sappiamo, la donna ha intenzione di partire per l’Argentina con il figlio Konstantin (Moritz Tittel). Quando, però, scopriranno che Werner (Dirk Galuba) ha avuto un incidente a cavallo, i due torneranno indietro e soccorreranno l’albergatore. In realtà la Van Norden spera così che il marito la segua in Sudamerica per riconoscenza, ma lui le dirà chiaro e tondo di non volerne sapere di lasciare l’hotel. E così la nostra dark lady escogiterà un piano alternativo per legarlo a sé.
A causa dell’incidente, il vecchio Saalfeld verrà ricoverato in ospedale per venire operato d’urgenza e Doris penserà bene di sfruttare l’occasione per provocare un “errore medico”. Le sue intenzioni verranno però scoperte da Charlotte, che pagherà a caro prezzo la propria curiosità: la rivale non solo la sequestrerà ma mediterà persino di ucciderla! All’ultimo momento, comunque, l’argentina non se la sentirà di commettere un omicidio a sangue freddo e le risparmierà la vita. A sua insaputa, però, c’è qualcuno sulle sue tracce…
Stiamo parlando di Marlene (Lucy Scherer), grande amica della Saalfeld e da sempre ostile alla Van Norden. Capendo che dietro la scomparsa di Charlotte c’è lo zampino della madre del suo amato, la ragazza parlerà dei propri sospetti a Michael (Erich Altenkopf), Werner e Konstantin, ottenendo però solamente di essere presa per pazza. Un aiuto insperato arriverà invece da Goran (Saša Kekez), che ricorderà di aver visto Doris gettare qualcosa nel bosco. I due si metteranno così alla ricerca del misterioso oggetto, che si rivelerà essere il dittafono di Julius!
A quel punto Konstantin chiederà spiegazioni alla madre, che andrà nel panico e non riuscirà a giustificarsi in modo convincente. Il ragazzo seguirà così la donna nel bosco insieme a Marlene, arrivando fino alla “prigione” di Charlotte. La situazione prenderà però una brutta piega al punto che Doris, ormai fuori controllo, sparerà a Marlene, ferendola gravemente!
Non contenta, Doris rapirà anche Werner, portandolo nella baita di Julius. Non vedendo ormai più via di scampo, infatti, la donna vuole legare a sé il marito per l’eternità… compiendo un gesto estremo! Alla fine il peggio verrà evitato, ma a quel punto la dark lady non avrà davvero più nulla da perdere e finirà per confessare al figlio di essere responsabile della morte del suo padre adottivo, nonché della zia Pilar (Aviva Joel).
Già sconvolto per la rivelazione, Konstantin apprenderà poco dopo la notizia dell’arresto della madre. Dopo oltre 400 puntate, nel corso dell'episodio 1794 il personaggio di Doris uscirà dunque di scena. Ma, inutile dirlo, in futuro sentiremo ancora parlare della terribile argentina...
Tutte le foto nella nostra pagina Facebook
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata