Foto ARD / Ann Paur
Grandissimi colpi di scena in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! La decisione di Doris (Simone Ritscher) di vendere il Fürstenhof e il conseguente arrivo degli Stahl darà infatti il via ad una vera e propria rivoluzione all’interno della soap, a dimostrazione che l’inizio della nona stagione è ormai imminente.
Come già sappiamo, la Van Norden cederà l’albergo a Friedrich (Dietrich Adam) nella speranza di potersi finalmente liberare dei fantasmi del passato e rifarsi una vita in Argentina insieme a Werner (Dirk Galuba) e a Konstantin (Moritz Tittel). Ad insaputa della donna, però, il marito ha ricevuto dal nuovo proprietario l’offerta di mantenere il suo incarico come direttore amministrativo. Comunque i rapporti tra i due uomini non tarderanno a deteriorarsi…
La simpatia del vecchio Saalfeld per Stahl inizierà a diminuire quando apprenderà dei trascorsi sentimentali tra quest’ultimo e Charlotte (Mona Seefried) per poi scomparire del tutto quando l’uomo farà riaprire le indagini contro Doris. Deciso a non lasciare l’hotel in mano al “rivale”, Werner pregherà la moglie di rinunciare a partire per il Sudamerica, ma lei non ne vorrà sapere e tra i due scoppierà così l’ennesima lite.
La Van Norden lascerà dunque l’albergo insieme a Konstantin, ma, una volta arrivata in aeroporto, riceverà una telefonata del marito. Invece che riconciliarsi, i due finiranno per accapigliarsi di nuovo tanto che il vecchio Saalfeld, che in quel momento si troverà a cavallo, perderà il controllo dell’animale e cadrà malamente a terra!
E questo incidente è destinato a cambiare le carte in tavola...
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata