L’ottava stagione di Tempesta d’amore è ormai entrata nella sua fase finale, ma per raggiungere il tanto agognato happy end i due protagonisti dovranno tribolare non poco. Benché Konstantin (Moritz Tittel) abbia finalmente capito che il suo cuore appartiene a Marlene (Lucy Scherer), infatti, il loro sembrerà essere un amore impossibile…
Foto ARD / Ann Paur
Ma andiamo con ordine. A giorni di distanza dall’annullamento del matrimonio tra Natascha (Melanie Wiegmann) e l’argentino, quest’ultimo riuscirà finalmente a trovare il coraggio di dichiararsi alla figlia dell’ormai ex fidanzata. La ragazza inizialmente non gli rivelerà di contraccambiare i propri sentimenti, ma alla fine cederà ed i due si scambieranno un bacio appassionato! Peccato che non abbiano affatto intenzione di iniziare una storia…
Benché follemente innamorati, infatti, i due decideranno di ignorare quello che provano: da una parte Marlene non vuole ferire la madre, mentre Konstantin non se la sente di rubare la donna a Michael (Erich Altenkopf), che gli salvò la vita in occasione dell’aggressione di Natascha.
E così il bel barman deciderà di lasciare il Fürstenhof per seguire la madre in Argentina, lasciando alla sua amata una struggente lettera d’addio. Ma ci sarà un imprevisto...
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata