Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Sebastian e Natascha si baciano (e Luisa se ne accorge)!
Puntate 2264-8
Interessanti, interessantissime novità in arrivo sul fronte italiano di Tempesta d'amore!
Tra pochi giorni anche su Rete 4 prenderà il via l'undicesima stagione della soap, che vedrà al centro della scena la coppia formata da un personaggio ormai ben noto ed una new entry: l’ex “cattivo” Sebastian (Kai Albrecht) e la nuova arrivata Luisa Reisinger (Magdalena Steinlein).
Ebbene, benché rapito fin dal primo istante dalla bella Luisa, nei prossimi giorni vedremo Wegener avvicinarsi ad un'altra donna: Natascha (Melanie Wiegmann)!
Tra i due si creerà una certa complicità che li porterà a scambiarsi un bacio. Bacio a cui assisterà la povera Reisinger…
Inutile dire che la ragazza rimarrà distrutta dalla scena e la cosa non passerà inosservata a Sebastian, che cercherà di consolarla facendole un regalo…
Considerato che tutto lascia intendere che David Hofer (Michael N. Kühl) riuscirà, almeno inizialmente, ad allontanare Luisa dal suo amato, sembra tutt’altro che improbabile che Wegener si possa consolare con la cantante.
Natascha tornerà dunque a ricoprire il ruolo di “antagonista” amorosa dei due protagonisti come nella nona stagione, in cui ostacolò Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel)?