Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Natascha scopre che Poppy è incinta di Michael
Puntate 2262-3
Tempi davvero difficili sono in arrivo per Poppy (Birte Wentzek)! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, la simpaticissima sorella di Natascha (Melanie Wiegmann) si ritroverà in una situazione a dir poco spinosa con poche vie d’uscita…
Inutile dire che per la ragazza la scoperta di aspettare un bambino sarà un vero shock, soprattutto perché l’arrivo di un figlio illegittimo potrebbe significare la fine del proprio matrimonio. Sconvolta, la Schweitzer prenderà le distanze dal dottor Niederbühl in attesa di maturare una decisione sul da farsi. Il suo strano comportamento, però, non passerà inosservato…
Natascha si accorgerà infatti che nella sorella c’è qualcosa che non va e ci metterà poco a capirne il motivo. La scoperta che il figlio portato in grembo da Poppy è proprio di Michael (di cui, come sappiamo, la cantante è innamorata) sarà un duro colpo per la Schweitzer, che rimprovererà aspramente il dottore.
E Poppy? Natascha le suggerirà l’unica apparente via d’uscita per salvare il matrimonio con Werner: far credere a quest’ultimo che il figlio sia suo! La sorella la ascolterà?