Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: PATRIZIA VIENE UCCISA DA FRIEDRICH
Puntate 2264-8
Sarà un finale rosso sangue quello della decima stagione di Tempesta d’amore! La fine dell’annata con protagonisti Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartmann) sarà infatti segnata da una tragedia destinata a lasciare il segno…
Come vi abbiamo anticipato, l’happy end della coppia al centro dell’attuale stagione verrà rovinato dall’intervento di Patrizia (Nadine Warmuth). La dark lady, determinata ad avere la propria vendetta e fuggire con Mila, irromperà infatti nelle nozze cercando di rapire la figlioletta. Sulla sua strada la donna troverà prima l’ex complice ed amante Sebastian (Kai Albrecht), a cui sparerà senza esitazione, e poi i due ex mariti Niklas e Leonard (Christian Feist). Non saranno loro, però, a riuscire a fermarla…
Link sponsorizzato
Dopo i due giovani Stahl, Dietrich affronterà infatti il suo nemico giurato: Friedrich (Dietrich Adam). E questa volta nulla potrà più rimandare la resa dei conti definitiva. Il risultato? L’uomo sarà costretto a sparare all’ex nuora per legittima difesa, uccidendola sul colpo!
A questo punto per l’albergatore si chiuderà un incubo… ma se ne aprirà anche uno nuovo! I giornali inizieranno infatti ad additarlo come assassino, al punto che Julia e Niklas mediteranno di non partire per Lisbona e rimanere accanto al padre.
La ragazza – che, come sappiamo, è in realtà figlia del vecchio Stahl – rilascerà infatti una testimonianza a favore di colui che ignora essere il proprio genitore.
Problemi finiti? In realtà ulteriori complicazioni sono in agguato…