Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Patrizia evade, rapisce Mila e spara a Sebastian...
Puntate 2262-3
Nessuno aveva mai pensato che Patrizia (Nadine Warmuth) sarebbe uscita di scena senza creare problemi, ma ciò che succederà nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore supererà ogni immaginazione. Ecco cosa accadrà…
Come sappiamo, la terribile dark lady è stata finalmente smascherata ed è finita in prigione dopo il fallimento del suo piano di rapire Charlotte (Mona Seefried) per avere in cambio la piccola Mila. Anche in carcere, però, la donna riuscirà ad avere degli aiuti: la sorella Barbara (Nicola Tiggeler) – che le fornirà un’arma e le prometterà protezione a San Cortez – e l’avvocato Stefan Merz (Nik Felice Aligbi). Quest’ultimo, innamoratosi della sua assistita, accetterà di aiutarla ad evadere nella speranza di un futuro insieme a lei.
Intanto, dopo il fallimento del suo complice, Patrizia deciderà di agire in prima persona e non lascerà nulla al caso: dopo aver sedato gli uomini di guardia, aggredirà Charlotte riuscendo a portarle via la piccola Mila! Sebastian (Kai Albrecht) – ormai pentito per i propri errori – si metterà coraggiosamente ad inseguire l’ex amante, che però gli sparerà a sangue freddo!
A quel punto saranno Leonard (Christian Feist) e Niklas a mettersi sulle tracce della Dietrich. Riusciranno a fermarla prima che fugga con Mila? E Sebastian riuscirà a sopravvivere alla ferita?