Puntate 1929-30
Avrà mai fine la guerra tra Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam)? Da mesi ormai uno dei leitmotiv di questa nona stagione di Tempesta d'amore è la rivalità in amore e potere tra i due uomini e le cose non sono certo destinate a migliorare! Nelle prossime puntate italiane, infatti, questa situazione già esplosiva subirà una vera e propria escalation...
Foto ARD / Ann Paur
Quando Stahl scatenerà prima una campagna diffamatoria e poi, non contento, cercherà di cacciarlo dal consiglio d’amministrazione dell’albergo, infatti, Saalfeld si vendicherà rivelando a Charlotte (Mona Seefried) il terribile segreto del rivale: è lui il vero padre dei gemelli portati in grembo da Patrizia (Nadine Warmuth)!
A sorpresa la donna crederà alle parole dell’ex marito, che tenterà di dimostrare la veridicità delle proprie accuse proponendo un test di paternità. Tale esame, però, in Germania non può essere effettuato sino al momento della nascita e così Werner si vedrà costretto ad attendere fino allora, pregando l’ex moglie di concedergli di rimanere tra gli azionisti dell’hotel fino a che non verà appurata la verità.
Le cose, però, non andranno molto meglio a Friedrich. Se Charlotte non presterà molta fede alle parole del vecchio Saalfeld, non si dimostrerà infatti nemmeno convinta dell’innocenza del compagno! E così a quest’ultimo non resterà che lasciare la camera da lui occupata con la fidanzata e chiedere ospitalità al figlio Leonard (Christian Feist)! Questa coppia sarà arrivata al capolinea?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata