Puntate 1925-8
Dopo mesi di guerra senza esclusione di colpi, in questi giorni a Tempesta d'amore abbiamo assistito ad un (seppur brevissimo) tentativo di riavvicinamento tra Friedrich (DIetrich Adam) e Werner (Dirk Galuba), tanto che quest'ultimo ha scagionato il rivale dall'accusa di omicidio. Questa tregua armata, però, lascerà presto spazio ad una nuova escalation della situazione...
Foto ARD / Ann Paur
Tutto inizierà quando il vecchio Saalfeld corromperà una critica gastronomica per far ottenere ad André (Joachim Lätsch) una stella. Una volta scoperto l’accaduto, però, il cuoco si infurierà con il fratello per timore che la propria reputazione venga rovinata e le sue paure si dimostreranno non del tutto infondate. Il giorno seguente, infatti, i giornali riporteranno la notizia del tentativo di corruzione di Werner, facendo scoppiare uno scandalo!
Come avrete intuito, dietro l’articolo incriminato ci sarà lo zampino di Friedrich, che, non contento di aver esposto il nemico al pubblico giudizio, cercherà di estrometterlo dalla direzione dell’hotel. A quel punto, però, Saalfeld reagirà e non solo non accetterà di lasciare la sua poltrona, ma pretenderà anche di tornare a vivere nell’appartamento da lui un tempo condiviso con Charlotte (Mona Seefried). Quest’ultima, però, non gradirà…
Il risultato sarà un violento litigio durante il quale Werner finirà per rivelare all’ex moglie il terribile segreto del rivale: è Friedrich il padre dei gemelli portati in grembo da Patrizia (Nadine Warmuth). A sorpresa, però, la donna non crederà ad una parola e così il vecchio Saalfeld proporrà di effettuare un test genetico per poter dimostrare la propria tesi. Peccato che, come Michael (Erich Altenkopf) gli spiegherà poco più tardi, i test di paternità precedenti al parto sono proibiti in Germania…
Riuscirà Werner a smascherare Stahl?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata