Foto di questo articolo: copyright ARD / Ann Paur
Può una donna onesta ed idealista come Charlotte (Mona Seefried) giocare con i sentimenti altrui per il proprio tornaconto? Per quando difficile da credere, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore l’albergatrice si troverà a dover scegliere tra i propri principi morali e la salvezza dell’hotel fondato dai suoi genitori…
Ma facciamo un passo indietro. Nelle scorse puntate italiane il lussuoso hotel è stato acquistato da Friedrich Stahl (Dietrich Adam), vecchio amico ed ex fidanzato della Saalfeld. Quest’ultima ha appoggiato l’operazione per evitare che l’albergo finisca nelle mani di estranei. Tra i due si riaccenderà presto una reciproca attrazione, al punto che si arriverà ad un bacio. L’albergatrice spiegherà però chiaramente allo spasimante di non essere ancora pronta per una nuova relazione vista la recente scomparsa di Julius (Michele Oliveri).

A cambiare le carte in tavola sarà una brutta notizia arrivata dalla Foresta Nera: l’azienda di Friedrich è in condizioni catastrofiche e necessita un immediata disponibilità di liquidità. A quel punto Leonard (Christian Feist) consiglierà al padre di vendere il Fürstenhof e così Charlotte capirà di dover correre ai ripari…

Dopo aver scoperto che Stahl non l’ha mai dimenticata, la donna lo implorerà di non cedere l’albergo, ben sapendo di stare implicitamente alimentando le speranze dell’uomo riguardo ad un loro possibile futuro come coppia. Nonostante i tentativi di Alfons (Sepp Schauer) di dissuaderla, la Saalfeld andrà diritta per la propria strada: se Friedrich vendesse l’hotel, lei perderebbe in un colpo solo sia il Fürstenhof e sia un uomo comunque importante nella sua vita...
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata