Puntate 1879-83
Questo matrimonio non s’ha da fare! È sicuramente quello che pensa Natascha (Melanie Wiegmann) riguardo alle nozze più chiacchierate che a Tempesta d'amore si siano mai viste: quelle tra André (Joachim Lätsch) e Michael (Erich Altenkopf). Questi ultimi, infatti, si vedranno costretti a sposarsi pur di salvare lo chef da una situazione a dir poco spiacevole…
© ARD / Jacqueline Krause-Burberg
Per chi si fosse perso i nostri ultimi post, niente paura: i due uomini non hanno improvvisamente cambiato gusti! L’idea del fingersi una coppia omosessuale è infatti in realtà un originale escamotage ideato da Sabrina (Sarah Elena Timpe) per permettere al dottor Niederbühl di non testimoniare contro il coinquilino, risparmiando così a quest’ultimo una condanna per danni personali nei confronti di Natascha. E, per rendere la loro recita ancora più credibile, i due decideranno di diventare marito e… marito!
Inutile dire che la notizia delle imminenti nozze desterà non poco stupore in quel del Fürstenhof, dove in pochi crederanno che i due amici abbiano improvvisamente perso interesse per le donne. Se Werner (Dirk Galuba) e Nils (Florian Stadler) si limiteranno a rimproverarli per il loro tentativo di aggirare la giustizia, Natascha farà molto di più: determinata ad ottenere la propria vendetta costi quel che costi, la donna deciderà di sabotare il matrimonio…
Gli innumerevoli tentativi di boicottaggio della Schweitzer risulteranno però vani. Quando la donna riuscirà ad impedire che l’addetta comunale incaricata di celebrare le nozze arrivi a destinazione, infatti, Werner deciderà di ufficiare lui stesso le nozze del fratello in qualità di sindaco. Sarà così che per André e Michael arriverà il momento di pronunciare il fatidico “sì”. Riusciranno ad andare fino in fondo?
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata