Puntate 1874-78
Se in questi nove anni di vita di Tempesta d’amore pensavate di averle viste tutte, dovrete presto ricredervi. Nelle prossime puntate in onda qui in italia assisteremo infatti ad una storyline che nemmeno il più fantasioso dei fan di Sturm der Liebe avrebbe potuto immaginare…
© ARD / Jacqueline Krause-Burberg
Tutto inizierà quando André (Joachim Lätsch) farà un piccolo scherzo a Natascha (Melanie Wiegmann) con conseguenze disastrose: dopo aver perso un’importante occasione di lavoro a causa di un attacco allergico provocatole dal cuoco, l’ex cantante denuncerà Konopka! Di fronte alla prospettiva di finire in carcere e versare alla Schweitzer un sostanzioso risarcimento pecuniario, lo chef implorerà Michael (Erich Altenkopf) di non testimoniare contro di lui in tribunale. Il medico, però, rifiuterà di assecondarlo per timore di finire nei guai e perdere la propria abilitazione professionale. A risolvere la situazione ci penserà ancora una volta Sabrina (Sarah Elena Timpe)!
La scaltra figlia di André presenterà infatti una soluzione tanto geniale quanto poco ortodossa: per poter rifiutare di deporre contro l’amico, Michael dovrà sostenere di essere fidanzato con quest’ultimo! Per parenti e compagni, infatti, non esiste l’obbligo di testimoniare. Nonostante le perplessità iniziali, il bel dottore finirà per lasciarsi convincere e si presterà dunque a questa farsa. Ma non è finita qui! Per rendere la propria storia più credibile, i due uomini non si limiteranno a fingersi una coppia… ma decideranno addirittura di sposarsi!
Inutile dire che l’improvvisa svolta desterà non poche perplessità in quel del Fürstenhof, prima tra tutti in Natascha! Alla donna basterà infatti mezzo minuto per capire che l’improvviso sentimento sbocciato tra André e Michael altro non è che un originale tentativo di evitare al medico l’obbligo di deporre in tribunale contro il cuoco. Decisa a smascherarli, la Schweitzer metterà in campo tutta la propria astuzia femminile…
Ben consapevole del fatto che lo chef ha un debole per la bella Magdalena Murnau (Petra Berndt), l’ex cantante persuaderà quest’ultima a chiedere al cuoco di farle un corso di cucina privato. E, inutile dirlo, Konopka accetterà più che volentieri. Evidentemente l’uomo si lascerà un po’ troppo andare, perché il commissario Meyser (Christoph Krix) si convincerà che quella della coppia omosessuale sia solo una messinscena.
A quel punto André e Michael non vedranno altra scelta se non sposarsi al più presto per fugare ogni dubbio. Al momento di dire il fatidico sì, però, il bel dottore verrà preso dai dubbi…
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata