Puntate 1849-68
Passano gli anni, ma non cambiano le cose… almeno a casa Sonnbichler! L’anziana coppia del Fürstenhof è ormai da anni al centro di storyline a dir poco bizzarre e pare proprio che sarà così anche in futuro: nelle prossime puntate italiane di Tempesta d'amore, infatti, Alfons e Hildegard si troveranno infatti ad avere a che fare niente meno che... con una superstar!
Foto ARD / Ann Paur
Tutto avrà inizio quando Alfons (Sepp Schauer) si ritroverà tra le mani l’inaspettata vittoria del titolo “volto della Baviera”, nonostante il suo obiettivo fosse quello di far vincere Goran (Saša Kekez). Inizialmente deciso a rinunciare alla “carica”, il concierge finirà per cambiare idea: grazie al denaro del premio potrà infatti aiutare economicamente Tina (Christin Balogh), momentaneamente in gravi difficoltà. In qualità di “perfetto bavarese”, l’uomo sarà richiestissimo e verrà arruolato per girare lo spot pubblicitario di un formaggio di capra. In questo lavoro, però, non sarà da solo…
Con suo grande sconcerto, infatti, il vecchio Sonnbichler scoprirà che ad affiancarlo nelle riprese sarà Magdalena Murnau (Petra Berndt), un’attrice tanto nota per le sue giunoniche curve quanto chiacchierata. Nonostante gli iniziali dissapori, tra il concierge e la starlette si instaurerà un bel rapporto sia sul piano professionale che privato. Anche Goran rimarrà affasciato dalla donna, al punto da autocandidarsi come suo bodyguard personale. Inutile dire che invece Magdalena susciterà molta meno simpatia in Hildegard (Antje Hagen), la quale inizierà a temere che il marito si sia preso una bella cotta per la collega…
I problemi veri cominceranno però quando Alfons inizierà a trascurare il lavoro per via dei suoi impegni pubblicitari, provocando la collera di Friedrich (Dietrich Adam). A fare le spese dell’ira del vecchio Stahl sarà tuttavia la povera Hildegard, che riceverà dal capo un caldo invito ad andare in pensione! In difesa della cuoca si mobiliterà mezzo Fürstenhof, da Charlotte (Mona Seefried) ad André (Joachim Lätsch): quest'ultimo minaccerà le dimissioni se la sua preziosa collaboratrice perderà il suo posto.
Il risultato? Friedrich si vedrà costretto a fare un passo indietro!
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata