Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni puntate tedesche Tempesta d'amore: Charlotte e Werner alleati contro Friedrich e Beatrice!

Puntate 2382-5, in onda in Germania dal 25 al 29 gennaio 2016

Anticipazioni Tempesta d'amore: Charlotte e Werner alleati contro Friedrich e BeatriceSi fa sempre più appassionante la guerra che nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore coinvolgerà i proprietari del Fürstenhof. Ormai da tempo ai ferri corti, tra Friedrich (Dietrich Adam), Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) ci sarà una vera e propria resa dei conti…

Come vi abbiamo anticipato, il vecchio Stahl tenterà in tutti i modi di riconquistare la moglie dopo il proprio tradimento con Beatrice (Isabella Hübner). Per raggiungere il proprio obiettivo, l’uomo fingerà di allearsi con l’ex amante per screditare Werner con in realtà l’intenzione di incastrare sia la Hofer che Saalfeld. Purtroppo per lui, però, Charlotte scoprirà tutto e informerà immediatamente la sorella del doppio gioco del marito, provocando ovviamente una frattura tra i due. Ma l’albergatrice non si limiterà a questo…

Dopo aver stretto un patto di alleanza con Werner, la donna prometterà a quest’ultimo di prendersi le azioni del Fürstenhof in mano a Friedrich. Ed il primo successo arriverà molto presto: Charlotte informerà Luisa del coinvolgimento del padre nella contraffazione dei suoi cosmetici, riuscendo a far allontanare la figlia dall’uomo! Inutile dire che Stahl mediterà vendetta…


Link sponsorizzato


Nel frattempo anche i rapporti con Beatrice raggiungeranno il minimo storico, al punto che la Saalfeld arriverà ad un durissimo scontro con la sorella e solo l’intervento di Werner eviterà il peggio. Benché sconvolta dal suo stesso cambiamento per via dell’odio per il marito e la Hofer, Charlotte ribadirà a Werner  la propria determinazione nel distruggere entrambi. Ci riuscirà?

Intanto anche a casa Heinemann la situazione sarà tutt’altro che rosea: dopo aver scoperto l’avventura tra il figlio e l’ex fidanzata Alexandra (Kristina Dörfer), Nils (Florian Stadler) prenderà con decisione le distanze da quest’ultima. La ragazza, però, non si darà per vinta, certa che il personal trainer continui a provare dei forti sentimenti per lei. Inizierà così un doloroso tira e molla a cui André (Joachim Lätsch) tenterà di mettere fine chiudendo i due ex in cantina…

E Norman (Niklas Löffler)? Ancora tormentato dai suoi sentimenti per Alexandra, il giovane figlio di Nils farà la conoscenza di un’affascinante ricercatrice di botanica: una certa Carolin Muhr. Ebbene, quest’ultima gli regalerà una pianta, che finirà per infettare il ragazzo con un pericolosissimo virus che avrà i sintomi di una normale influenza…
Al Fürstenhof si scatenerà un’altra epidemia dopo quella che quasi uccise Alexander (Gregory B. Waldis) qualche anno fa?

Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Elisa Chieno (copyright foto: ARD / Christof Arnold)

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 9 dicembre 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati