Puntate 2379-81, in onda in Germania dal 18 al 21 gennaio 2016
Sarà una guerra senza precedenti quella che sta per andare in scena nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. Infatti, negli episodi in onda in Germania a fine gennaio, amori, gelosie, invidie e lotte di potere si intrecceranno inesorabilmente dando vita ad un vero e proprio “tutti contro tutti”!
Se la miccia per lo scoppio di questa bomba sarà innescata dalla nuova dark lady della soap Beatrice Hofer (Isabella Hübner), in realtà la carica esplosiva si è formata nel corso del tempo dopo anni di tradimenti, delusioni e intrihgi. Come sappiamo, da ormai parecchio tempo Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) sono ai ferri corti a causa di una rivalità nata inizialmente per amore di Charlotte (Mona Seefried) e poi sfociata in una lotta di potere per il controllo del Fürstenhof. Anche la Saalfeld – fino ad ora sempre neutrale – finirà però per dissotterrare l’ascia di guerra quando scoprirà che il marito l’ha tradita per l’ennesima volta… con sua sorella!
Di fronte alla determinazione della moglie a chiedere il divorzio, Stahl si opporrà con tutte le proprie e tenterà in tutti i modi di riconquistarla. Nel frattempo Beatrice cercherà a sua volta di sedurre nuovamente il cognato, ma né quest’ultimo né Charlotte sopporteranno più la sua presenza...
Link sponsorizzato
...E così, quando la Saalfeld obbligherà la sorella a dare le dimissioni, Friedrich tenterà di allontanarla dal Fürstenhof trovandole un allettante lavoro nella Foresta Nera. Peccato che la Hofer abbia tutt’altri piani…
Determinata a restare all’hotel, la donna cercherà di farsi assumere da Luisa (Magdalena Steinlein) come amministratrice del suo patrimonio dopo aver fatto licenziare Werner. Quest’ultimo informerà però l’ex moglie dei loschi traffici di Beatrice - che ha contraffatto una lozione prodotta dalla Reisiger sostituendone degli ingredienti – e così Charlotte avrà un’arma per sbugiardare la sorella agli occhi di Luisa.
Mentre Werner cercherà di strappare una confessione al complice di Beatrice, anche Friedrich verrà a sapere della truffa perpetrata dall’ex amante e deciderà di sfruttare la cosa a proprio vantaggio. Temendo che l’alleanza tra la moglie e Saalfeld possa finire per far riavvicinare i due, l’uomo elaborerà un piano tanto ingegnoso quanto perfido…
Friedrich inizierà così un doppio gioco: dopo aver persuaso il complice di Beatrice a rilasciare una falsa confessione, convincerà la Hofer di voler far passare Werner per truffatore, mentre in realtà ha intenzione di incastrare pure lei!
Werner, però, inizierà a sentire puzza di bruciato e deciderà di tendere una trappola al suo rivale…
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.