Puntate 2373, in onda in Germania il 4 gennaio 2016
Anche a Tempesta d'amore, al cuor non si comanda. E, soprattutto, non lo si può fare con la ragione. E così, dopo che per anni in cui si è mentito, tradito e ferito da una parte e dall’altra, dire la parola “basta” può risultare piò difficile che continuare a soffrire insieme.
È sicuramente questo il caso di Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam), il cui amore - dopo aver superato ostacoli inimmaginabili - sembrerà aver raggiunto il capolinea. Nelle prossime puntate tedesche della soap, infatti, la Saalfeld scoprirà che il marito ha una relazione segreta niente meno che con sua sorella! E dopo avergli perdonato la scappatella con Patrizia (Nadine Warmuth), la storia con Natascha (Melanie Wiegmann) e persino una figlia illegittima, per la donna la misura sarà davvero colma…
Da parte sua, anche il vecchio Stahl qualcosa da rinfacciare alla moglie ce l’ha, visto che proprio lei gli sparò la notte del loro matrimonio! Senza contare che, dopo aver scoperto il suo tradimento con Beatrice (Isabella Hübner), Charlotte lo ha cacciato di casa e messo in cattiva luce col giudice contribuendo alla sua incarcerazione.
Link sponsorizzato
Insomma, ormai del profondo legame sentimentale tra la Saalfeld ed il marito sembrano rimaste solo macerie. Eppure, non entrambi la penseranno così…
Mentre Charlotte si riavvicinerà al suo vecchio amico Arwed von Asselroden (Peter Nottmeier), Friedrich uscirà infatti dal carcere con un solo pensiero: riconquistare la moglie! L’uomo le chiederà dunque un incontro pacificatore nel bosco, ma lei di tutta risposta gli esternerà tutta la propria rabbia e delusione! Riuscirà Friedrich a farle cambiare idea?
Nel frattempo Arwed verrà licenziato in tronco e, dopo aver rifiutato l’aiuto della Saalfeld, accetterà ospitalità dai Sonnbichler. Inizialmente Alfons (Sepp Schauer) sarà felice di accogliere l’uomo, almeno fino a che non si accorgerà che Hildegard (Antje Hagen) è rimasta affascinata dalle buone maniere del loro ospite…
Crisi coniugale in arrivo?
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.