Puntate 2363-7, in onda in Germania dal 14 al 18 dicembre 2015
Arriva un momento in cui le seconde possibilità finiscono e si è costretti a voltare pagina, anche se a malincuore. E questo momento sembra davvero essere arrivato per Charlotte (Mona Seefried), che nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore deciderà di dare una svolta alla propria vita…
Dopo le innumerevoli delusioni (e tradimenti) subiti da Werner (Dirk Galuba) e la tragedia della morte di Julius (Michele Oliveri), la Saalfeld aveva finalmente ritrovato la felicità grazie al matrimonio con Friedrich (Dietricj Adam). Matrimonio che, nonostante qualche scappatella ed azione poco edificante dell’albergatore, era sembrato piuttosto stabile.
Tra non molto, però, Stahl si macchierà di una colpa che andrà oltre ogni possibilità di perdono: tradirà la moglie con la sorella di quest’ultima! Quando Charlotte scoprirà tutto capirà di essere giunta ad un punto di non ritorno e comunicherà al marito di volere avviare le pratiche per il divorzio.
Link sponsorizzato
Sarà in questo contesto che entrerà in scena un nuovo personaggio che sembra destinato a cambiare gli equilibri in quel del Fürstenhof: Arwed von Hasselroden, un amore di gioventù della Saalfeld! Inutile dire che quest’ultima rimarrà molto colpita dall’incontro e, quando scoprirà che l’uomo ha perso il podere di famiglia, deciderà di aiutarlo assumendolo come direttore di sala al Fürstenhof.
Il rapporto tra i due sembrerà tornare subito in ottimi termini, tanto che il nuovo arrivato inviterà l’ex fidanzata a cena per cercare di distrarla dai problemi che sta affrontando. Il giorno seguente i due visiteranno insieme dei terreni che il Fürstenhof sta per vendere al comune, ma di cui in realtà l’hotel si è appropriato illegalmente…
Inutile dire che, con Friedrich ormai apparentemente fuori dai giochi, quella tra Arwed e Charlotte potrebbe presto diventare molto più di una semplice amicizia!
Il personaggio di Arwed von Hasselrode sarà interpretato da Peter Nottmeier, cinquantasettenne attore tedesco con alle spalle oltre trent’anni di carriera nel mondo del cinema e della televisione (sia come attore che come doppiatore).
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.