Puntate 2379-81, in onda in Germania dal 18 al 21 gennaio 2016
L’amore non è mai semplice… specialmente in una soap opera! Se poi c’è di mezzo la coppia protagonista di Tempesta d’amore le cose diventano puntualmente una vera e propria corsa sulle montagne russe…
Come vi abbiamo anticipato, dopo essersi sottoposta ad un delicato intervento alla schiena, Luisa Reisiger (Magdalena Steinlein) si sentirà trascurata da David (Michael N. Kühl) e finirà per riavvicinarsi pericolosamente a Sebastian (Kai Albrecht), con cui ci sarà anche un bacio. Quando però la ragazza tornerà dal marito, Wegener deciderà di lasciare il Fürstenhof per andare dalla sorella Julia (Jennifer Newrkla) a Lisbona…
Ebbene, Luisa tenterà di fermarlo, ma, presa da degli improvvisi dolori, perderà i sensi e cadendo a terra rovescerà accidentalmente una candela rischiando di mandare a fuoco l’appartamento. Per sua fortuna Sebastian verrà spinto da un sesto senso a tornare indietro e riuscirà così a trarla in salvo appena in tempo. E, inutile dirlo, a quel punto lei non vorrà più lasciarlo andare via…
Link sponsorizzato
Comprendendo che la sua amata non intende comunque rompere il matrimonio con David, il povero Sebastian si ritroverà in una situazione spinosa che capirà di non poter sopportare a lungo. Alla fine però i sentimenti avranno la meglio ed il ragazzo deciderà di rimandare momentaneamente la partenza per tentare di scoprire le cause dei misteriosi dolori di Luisa praticandole l’ipnosi…
Se per Sebastian non sarà un periodo facile, anche Nils (Florian Stadler) dovrà fare i conti con i problemi di cuore…
Dopo aver scoperto che Norman (Niklas Löffler) ha passato la notte con la sua ex Alexandra (Kristina Dörfer), il personal trainer avrà infatti col figlio uno scontro così violento da rimanerne sconvolto. E così, quando la ragazza - inizialmente all’oscuro di quanto accaduto tra i due uomini - cercherà di riavvicinarsi a lui, Heinemann prenderà le distanze. Nils capirà infatti di non voler in alcun modo compromettere il rapporto con il figlio da poco ritrovato per via di una donna.
Sarà questa la fine del suo amore con la Auerbach?
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.