Puntate 2374-8, in onda in Germania dall11 al 15 gennaio 2016
Per amore si può fare di tutto. Ma per i soldi si possono compiere azioni ignobili. Saranno proprio sentimenti e denaro le due principali forze in gioco nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore. Negli episodi in onda in Germania a metà gennaio, infatti, una giovane donna si troverà contesa tra due uomini che si faranno la guerra mossi da motivazioni opposte…
Come avrete intuito, stiamo parlando di Luisa Reisiger (Magdalena Steinlein), protagonista femminile dell’undicesima stagione di Sturm der liebe. Innamoratasi fin da subito di Sebastian (Kai Albrecht), la ragazza finirà però per sposare David Hofer (Michael N. Kühl), figlio della perfida Beatrice (Isabella Hübner), il cui unico scopo è mettere le mani sul suo patrimonio.
Consapevole che la moglie prova ancora dei sentimenti forti per il suo ex, David cercherà in ogni modo di screditare il rivale. E così, quando Wegener otterrà grazie all’aiuto proprio di Luisa di tenere uno spettacolo di magia al Fürstenhof, Hofer coglierà la palla al balzo e fingerà di essere stato derubato da Sebastian durante lo show!
Link sponsorizzato
Inutile dire che, visti i suoi precedenti da truffatore, nessuno crederà all’innocenza di Sebastian… a parte Luisa! E così, quando l’ex fidanzato le instillerà il dubbio che David abbia utilizzato un trucco da prestigiatore per fingere che gli fosse stato rubato l’orologio durante lo spettacolo, la ragazza indagherà fino a trovare sul computer del marito degli indizi notevoli sulla sua colpevolezza…
La Reisiger aprirà finalmente gli occhi? Tutt’altro! La violinista si mostrerà infatti estremamente comprensiva con David. A quel punto Sebastian si costringerà a prendere le distanze dalla sua amata e, nonostante la preoccupazione che lo assalirà quando quest’ultima inizierà a soffrire di misteriosi dolori, deciderà di partire per Lisbona per visitare la sorella Julia (Jennifer Newrkla).
Nel frattempo i dolori di Luisa susciteranno l’interesse di Natascha (Melanie Wiegmann), che da qualche tempo si diletta con tecniche di cura alternative apprese da uno “stregone” durante un viaggio. Inutile dire che Michael (Erich Altenkopf), da medico rigoroso qual è, non prenderà affatto sul serio la nuova passione della moglie e si infurierà quando quest’ultima si offrirà di curare la Reisiger.
Nonostante l’opposizione del marito, la Schweitzer continuerà con determinazione a seguire questa nuova strada professionale trovando i suoi primi pazienti: dopo Alfons (Sepp Schauer), infatti, anche André (Joachim Lätsch) deciderà di affidarsi alle sue cure…
Per la cantante si tratterà di una svolta?
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.