Puntate 2370-2, in onda in Germania dal 28 dicembre 2015 al 1° gennaio 2016
Si chiuderà all’insegna delle crisi di coppia questo 2015 per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Le puntate in onda in Germania durante gli ultimi giorni dell’anno vedranno infatti non una ma ben due rapporti sentimentali a serio rischio…
La prima a dover affrontare dei seri problemi di cuore sarà Luisa Reinsinger (Magdalena Steinlein), la protagonista dell’undicesima stagione della soap opera. Convinta da David (Michael N. Kühl) a sposarlo appena prima di operarsi alla schiena, la ragazza si renderà presto conto che il neo-marito non riesce affatto a comprenderla e non la mette in cima alle sue priorità.
Link sponsorizzato
Decisa a distrarsi, la violinista deciderà dunque di fare una gita da sola, ma a causa delle sue precarie condizioni di salute finirà per svenire. Non a sorpresa, ancora una volta in suo aiuto accorrerà Sebastian (Kai Albrecht) e… tra i due scatterà un bacio! Sapendo che l’ex fidanzata è ormai sposata con un altro, Wegener si ritrarrà subito, mentre David si infurierà per l’accaduto. A quel punto Luisa capirà di dover fare una scelta e deciderà di provare a riconciliarsi col marito per salvare il loro matrimonio. E sembrerà avere successo…
Nel frattempo anche per Nils (Florian Stadler) e Alexandra (Kristina Dörfer) le cose non saranno facili: la terribile esperienza del rapimento ad opera di Patrick segnerà infatti il personal trainer, che inizierà a dubitare dell’amore della fidanzata. La ragazza, infatti, non si era accorta subito che Heinemann era stato sostituito da un sosia. Benché ferita dalle accuse del suo amato, la Auerbach gli chiederà una seconda chance e lui acconsentirà. Peccato che riprendere il rapporto come se nulla fosse si rivelerà più difficile del previsto…
Mentre Luisa e Nils saranno alle prese coi rispettivi problemi di coppia, ci sarà chi avrà tutt’altre preoccupazioni. Stiamo parlando di André (Joachim Lätsch), il simpatico capocuoco del Fürstenhof spesso protagonista di trame fuori dal comune. Ebbene, per risollevare le finanze del birrificio, lo chef organizzerà insieme ai Sonnbichler un torneo di freccette e chiederà a Tina (Christin Balogh) di entrare in squadra con lui. Poco dopo, però, Konopka vedrà Natascha (Melanie Wiegmann) fare un tiro a dir poco incredibile e la implorerà di unirsi al suo team.
Quando durante un allenamento André si stirerà la schiena, la Schweitzer si offrirà di testare su di lui una tecnica imparata da un guaritore a Copenaghen. Peccato che la donna si dimostrerà essere una vera frana e finirà solo per peggiorare la situazione.
Temendo che la cantante possa andarsene dalla squadra, lo chef cercherà di tenersela buona fingendo che la sua terapia abbia funzionato. Poco dopo, però, Konopka si renderà conto che Natascha è tutt’altro che un genio delle freccette…
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.