Puntate 2368-70, in onda in Germania dal 21 al 23 dicembre 2015
Sarà con puntate ad altissima tensione che Tempesta d’amore saluterà i suoi telespettatori tedeschi prima della pausa natalizia. Nelle puntate in onda in Germania dal 21 al 23 dicembre, infatti, si assisterà niente meno che ad un doppio rapimento…
Già vi abbiamo parlato dell’ingresso di Alexandra Auerbach (Kristina Dörfer), un’affascinante giovane donna che inizierà una relazione con Nils (Florian Stadler) e farà perdere la testa al figlio di quest’ultimo, Norman Kowald (Niklas Löffler). Poco dopo l’arrivo di questa new entry, al Fürstenhof giungerà però un ulteriore personaggio: Patrick, l’ex marito della ragazza.
Ebbene, con grande sorpresa di Nils l’uomo si rivelerà essere un suo sosia perfetto!
Giunto all’hotel a cinque stelle con l’unico obiettivo di rubare all’ex moglie di una preziosa moneta, Patrick arriverà a rapire il personal trainer e prendere il suo posto pur di portare a termine il proprio obiettivo. Norman, però, si accorgerà ben presto che qualcosa non quadra e metterà così l’impostore alla prova: gli chiederà di aprire il suo armadietto senza chiave. Quando l’uomo fallirà, il ragazzo avrà cosi la prova che non si tratta del padre, il cui “talento” di scassinatore è leggendario.
Link sponsorizzato
Norman correrà dunque ad avvertire Alexandra, che però inizialmente non gli crederà e lo accuserà di tentare di denigrare il genitore per gelosia. Poco dopo, però, la donna riconoscerà un tatuaggio dell’ex marito e – capendo che Norman aveva ragione - deciderà di seguirlo di nascosto per scoprire dove è rinchiuso Nils. Peccato che Patrick la sorprenderà e la rinchiuderà insieme al personal trainer!
Insomma, la situazione si farà piuttosto critica, ma – per fortuna dei due prigionieri – Norman ha osservato tutto di nascosto. Il ragazzo correrà dunque dalla polizia, che però non sarà di grande aiuto: il solito commissario Meyser (Christoph Krix) dimostrerà infatti ancora una volta il suo pessimo intuito e non crederà ad una sola parola! E così il povero Kowald si troverà a dover fare tutto da solo e salverà il padre e Alexandra.
Tutto bene quel che finisce bene? Quasi! In seguito alla brutta esperienza, Nils inizierà a dubitare del suo rapporto con la Aeurbach…
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.