Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Jonas tradisce Tina con Larissa!
Puntate 2205-9
Un duro colpo è in arrivo per la storia d'amore tra Tina (Christin balogh) e Jonas (Sebastian Fritz). Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d'amore, infatti, il pronipote dei Sonnbichler commetterà un errore che potrebbe costargli molto caro…
Foto copyright: ARD / Chrisof Arnold
Negli scorsi giorni abbiamo conosciuto un nuovo personaggio: si tratta di Larissa Weigelt (Elinor Eidt), una giovane pugile con cui aveva avuto in passato una relazione a Berlino. La ragazza ha dimostrato fin da subito di non aver dimenticato Dammann, che però le ha detto chiaro e tondo di essere già impegnato con Tina.
La situazione prenderà una piega inaspettata quando Larissa chiederà a Jonas di farle da manager e Tina convincerà a sorpresa il fidanzato ad accettare. Peccato che la Weigelt non perderà occasione per avvicinarsi al giovane Dammann, arrivando ad invitarlo nella propria stanza. Il ragazzo accetterà l’invito, ma si renderà ben presto conto che le intenzioni della sua ex non sono esattamente platoniche e se ne andrà. Quando l’indomani Tina scoprirà l’accaduto, Jonas cercherà un modo per farsi perdonare pensando addirittura di farle una proposta di matrimonio, ma si renderà presto conto che riconquistare la fiducia della fidanzata non è un compito così facile…
Il peggio, però, arriverà quando avrà luogo il primo incontro di boxe di Larissa, che vincerà mettendo l’avversaria KO. Inutile dire che la ragazza e il neo-manager festeggeranno la vittoria, ma finiranno per andare un po’ troppo oltre. Il risultato? Il mattino seguente Jonas si sveglierà nel letto della pugile!
Sconvolto per l’accaduto, il ragazzo ribadirà alla Weigelt di non avere intenzione di mettere a rischio la propria relazione per lei, deludendola profondamente al punto che la ragazza deciderà di tornare a Berlino. Terrorizzato all’idea di perdere Tina, Jonas racconterà a quest’ultima di aver festeggiato tutta la notte in città con Larissa… peccato che la cameriera sarà incaricata di pulire la stanza della pugile e capirà che la donna ha dormito con qualcuno!
A quel punto Alfons (Sepp Schauer), a cui Jonas aveva confessato l’accaduto, coprirà il pronipote con una scusa, ma lo spronerà anche ad essere sincero con la fidanzata. Riuscirà il ragazzo a confessare a Tina l’accaduto?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter