Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Jonas diventa il manager di Larissa!
Puntate 2200-4
Tira davvero una brutta aria per la coppia formata da Jonas (Sebastian Fritz) e Tina (Christin Balogh). Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, per i due fidanzatini si profilerà uno scenario che non promette nulla di buono...
Copyright foto: ARD / Christof Arnold
Come vi abbiamo anticipato, tra non molto negli episodi della soap in onda in Italia farà la sua comparsa un nuovo personaggio: una pugile di nome Larissa (Elinor Eidt). La ragazza aveva avuto in passato una relazione con Jonas e dimostrerà di provare ancora dei sentimenti nei confronti del pronipote dei Sonnbichler, che però nel frattempo si è legato a Tina ed è intenzionato a rimanere fedele alla fidanzata.
La situazione subirà una svolta quando Larissa perderà un incontro di boxe a causa della cameriera e verrà abbandonata dal proprio manager. A quel punto la giovane lascerà il Füsrtenhof per ritirarsi a Monaco, ma la sua assenza dall’hotel a cinque stelle non durerà a lungo. A poche ore dalla sua partenza, infatti, la pugile ricomparirà improvvisamente e farà a Jonas un’inaspettata proposta: diventare il suo manager!
Inizialmente lo stesso Jonas sarà titubante, ma poi sarà proprio Tina a convincerlo ad accettare l’incarico. Come prima mossa, il ragazzo dovrà organizzare un incontro dimostrativo in cui Larissa possa mettere in mostra tutte le proprie qualità di lottatrice, ma per fare ciò sarà necessario trovare una sfidante. Quando Tina si rifiuterà categoricamente di salire sul ring, Jonas sarà costretto a rivolgersi ad una pugile professionista. Peccato che quest’ultima non accetterà di farsi mettere KO dietro compenso…
A quel punto il giovane Dammann si convincerà che la propria carriera sia terminata ancora prima di iniziare, ma a sorpresa Larissa deciderà per amor suo di affrontare la pugile rivale senza nessuna assicurazione. Questo gesto risveglierà i sentimenti di Jonas?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter