Anticipazioni puntate italiane Tempesta d'amore: Larissa causerà problemi tra Tina e Jonas...
Puntate 2196-9
Dopo gli iniziali problemi fatti di bugie, incomprensioni e scarsa fiducia, tra Tina (Christin Balogh) e Jonas (Sebastian Fritz) sembra andare ora tutto a gonfie vele tanto che la loro relazione dura ormai da parecchi mesi. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d'amore spunterà però un "terzo incomodo" destinato a mettere a dura prova il loro rapporto
Stiamo parlando di Larissa (Elinor Eidt), una giovane pugile che aveva avuto in passato una relazione con Jonas. La ragazza ricomparirà all’improvviso creando non poco scompiglio nella vita sentimentale del giovanotto: quando quest’ultimo confesserà a Tina di aver avuto un flirt con la sportiva, infatti, Tina non la prenderà con molta filosofia!
La situazione esploderà quando Larissa inviterà Jonas ad un importante incontro in cui competerà per il titolo tedesco; Tina non ne sarà per nulla entusiasta e si arriverà ad una lite in cui una mano della pugile finirà inavvertitamente schiacciata in una porta. Il risultato? La ragazza perderà l’incontro di boxe!
Inutile dire che per Larissa sarà un duro colpo, ma Jonas si schiererà dalla parte della fidanzata e alla fine la new entry di scuserà con Tina. Tutto risolto? Apparentemente no, visto che poco dopo la ragazza verrà licenziata dal proprio manager per via della sconfitta subita sul ring…
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno (foto copyright: ARD / Christoph Arnold)