Anticipazioni puntate italiane di Tempesta d'amore: Jonas tra Tina e Larissa...
Puntate 2192-5
Che Tina Kessler (Christin Balogh) non sia solita avere grande fortuna in amore non è certo una grande novità e le cose non sembrano destinate a cambiare neanche in futuro. Sebbene la relazione con Jonas Dammann (Sebastian Fritz) sembri andare a gonfie vele, infatti, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la povera cameriera ai piani vedrà la propria storia messa a rischio…
Foto copyright: ARD
Tutto inizierà quando Jonas deciderà di sfidare Nils (Florian Stadler) in un incontro di boxe, chiedendo ad André (Joachim Lätsch) di allenarlo. Sarà in questo contesto che farà la sua comparsa Larissa (Elinor Eidt), una giovane aspirante pugile con cui il ragazzo aveva avuto una relazione a Berlino. Ebbene, quando i due si incontreranno di nuovo… ci sarà un bacio!
Ad onor del vero sarà la sportiva a prendere l’iniziativa e Jonas la respingerà subito, spiegando di essere impegnato. Tutto sarebbe dunque potuto chiudersi lì, se non fosse che Larissa finirà per fare amicizia con Tina, che la inviterà addirittura a casa propria. E non è finita qui: proprio la cameriera – ignara dei trascorsi tra i due – spingerà il fidanzato ad allenarsi con la ragazza.
A quel punto Larissa spingerà Jonas a confessare a Tina la verità sul loro passato: come la prenderà la Kessler?