Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Nils e Jonas si danno alla BOXE!
Puntate 2187-91
Qualche mese fa, dopo la terribile perdita di Sabrina (Sarah Elena Timpe), abbiamo visto Nils (Florian Stadler) perdere pian piano il controllo finendo in un vortice di alcol e violenza. ma potreste immaginarvi il personal trainer che si cimenta con la boxe? Credeteci o no, sarà quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di Tempesta d'amore.
Foto copyright: ARD / Ann Paur
All’origine di tutto ci sarà l’incontro – o forse sarebbe meglio dire “lo scontro” – tra Jonas (Sebastian Fritz) e Melanie Pusch (Esther Unzen), la ragazza "difficile" assunta da Charlotte (Mona Seefried) al Fürstenhof. Dopo essere stato messo KO dalla giovane, il nipote dei Sonnbichler subirà la compassione di tutti, incluso Nils che si offrirà di dargli delle lezioni di autodifesa. Ferito nell’orgoglio, Jonas reagirà sfidando il personal trainer in un incontro a boxe!
Accortosi di non essere molto in forma, il ragazzo chiederà aiuto altrove: dopo aver scoperto che anni addietro André (Joachim Lätsch) aveva praticato questo sport a livello amatoriale, il giovane Dammann convincerà lo chef a fargli da allenatore. Sarà sufficiente per fargli battere Nils?
Nel frattempo per Jonas arriveranno però altri problemi: il ragazzo riceverà la visita di una certa Larissa Weigelt (Elinor Eidt), una giovane aspirante pugile con cui aveva avuto una storia a Berlino. Guai in vista per il suo rapporto con Tina (Christin Balogh)?