Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: JONAS viene messo KO da MELANIE!!!
Puntate 2183-86
Nonostante la sua fama di impeccabile hotel a cinque stelle, al Fürstenhof in questi anni ne abbiamo davvero viste di tutti i colori: truffe, furti, omicidi, scambi di persona e chi più ne ha più ne metta. Non c’è dunque molto da stupirsi se, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, arriverà una dipendente con il gusto per… la lotta libera!
Foto copyright: ARD / Ann Paur
Ricordate la casa di ricovero per ragazze difficili fondata da Charlotte (Mona Seefried), Martin (David Paryla) e Suor Helene (Lialian Naumann)? Ebbene, decisa a dare una chance alle ragazze ospitate, la Saalfeld deciderà di assumerne una per un lavoro temporaneo al Fürstenhof. Peccato che la giovane in questione, una certa Melanie, si rivelerà tutto tranne che docile: durante il suo primo giorno di lavoro, infatti, avrà un diverbio con Jonas (Sebastian Fritz) finendo per arrivare alle mani. Il risultato? Melanie metterà il giovane Dammann KO!!!
Tina (Christin Balogh) cercherà di difendere il fidanzato, ma sarà necessario l’intervento di Nils (Florian Stadler) per salvare la situazione. Profondamente umiliato per essere stato messo al tappeto da una ragazzina, Jonas cercherà di mettere a tacere la cosa; Charlotte, però, verrà messa al corrente dell’accaduto e licenzierà in tronco Melanie, che si vendicherà spargendo la voce che il giovane Dammann è una femminuccia…
La situazione per Jonas si farà insopportabile quando Tina gli regalerà dello spray al peperoncino per proteggersi e Nils si offrirà di dargli delle lezioni di autodifesa. A quel punto il ragazzo sfiderà il personal trainer in uno scontro a boxe! Nuova umiliazione in arrivo?