Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: NORMAN contro tutti!
Puntate 2245-9
Sarà tutto tranne che un ragazzo semplice da gestire Norman Kowald (Yannik Meyer), nuovo volto delle puntate italiane di Tempesta d’amore. Dell’ingresso di questo personaggio vi abbiamo già ampiamente parlato, visti i suoi importanti legami di sangue: si tratta infatti del figlio naturale di Nils (Florian Stadler)!
Oltre ad una pericolosa attrazione per le donne malvagie, il giovane Kowald mostrerà infatti di avere uno scarso rispetto per l’autorità e la cosa lo porterà a scontrarsi più volte con Alfons (Sepp Schauer). Quando quest’ultimo - esasperato dalle continue insubordinazioni - gli farà fare un richiamo disciplinare in direzione, il facchino penserà di mollare tutto e lasciare il Fürstenhof. Inutile dire che Nils sarà tutt’altro che d’accordo…
Determinato a rimanere accanto al figlio, il personal trainer gli offrirà di lavorare con lui nell’area fitness, riuscendo a convincerlo. Invece che mostrarsi riconoscente, però, Norman diventerà ancora più arrogante a causa del nuovo lavoro e riprenderà a provocare il povero Alfons. Nils dal canto suo proverà a rimetterà in riga il ragazzo, arrivando a rivelargli di essere suo padre. Peccato che il giovane Kowald non sentirà le parole del genitore, in quanto la “confessione” arriverà mentre è impegnato a suonare la batteria…