Anticipazioni puntate italiane Tempesta d'amore: Poppy, Natascha e Michael, sarà triangolo?
Puntate 2241-5
Sono passati ormai parecchi mesi da quando il rapporto tra Natascha (Melanie Wiegmann) e sua sorella fu messo a dura prova per via della carriera di Poppy (Birte Wentzek) come Lady Swiss. Da allora tra le due donne sembra andare tutto a meraviglia, ma la situazione è destinata a diventare di nuovo tesa nelle prossime puntate italiane di Tempesta d'amore.
Tutto inizierà quando la più giovane delle sorelle Schweitzer verrà ingaggiata da Werner (Dirk Galuba) per organizzare una festa di paese. La ragazza avrà delle idee molto interessanti, che però comporteranno lo sforamento del budget pianificato per l’evento. Costretta a ridurre i costi, Poppy penserà così di tagliare il cachet per l’esibizione Michael (Erich Altenkopf) e Natascha. E, inutile dirlo, quest’ultima sarà tutt’altro che entusiasta!
Link sponsorizzato
Di tutt’altra opinione rispetto alla compagna di canto sarà invece Michael, che non solo accetterà di autoridursi il compenso, ma proverà anche a convincere André (Joachim Lätsch) a fare altrettanto. Lo chef rifiuterà drasticamente di accettare una riduzione di paga e darà invece a Poppy delle ricette. Ma la ragazza saprà prepararle?
Ancora una volta in sua aiuto accorrerà il dottor Niederbühl, che si offrirà di provare a cucinare insieme a lei. Ebbene, tra i due si instaurerà fin da subito un evidente feeling e la cosa scatenerà la gelosia di Natascha, che, come sappiamo, è segretamente innamorata del bel medico…
Intanto Poppy si renderà conto di mancare totalmente delle competenze manageriali per poter organizzare eventi di successo e penserà di frequentare un seminario piuttosto costoso a Mallorca. Ebbene, quando Werner si dirà contrario, la ragazza non rinuncerà affatto al progetto e partirà comunque per la Spagna pagandosi tutto di tasca propria! Rottura in vista con il vecchio Saalfeld?