Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Werner, Poppy, Natascha e la festa di primavera...
Puntate 2235-9
Quando a Tempesta d'amore c’è Poppy (Birte Wentzek) di mezzo, non ci si annoia mai.
Entrata come disinibita spogliarellista senza né arte né parte, la bizzarra sorella minore di Natascha (Melanie Wiegmann) ha pian piano conquistato tutti con la propria dolcezza mista ad ingenuità. E, in particolare, è nel cuore di Werner (Dirk Galuba) che è riuscita a fare breccia…
Dopo le nozze con il vecchio Saalfeld, la ragazza ha iniziato a sentirsi spesso inadeguata a fianco del marito e così quest’ultimo cercherà di risollevarle il morale trovandole un lavoro… anzi, fondandole un’azienda!
Link sponsorizzato
Eh sì, perché l’albergatore creerà un’agenzia di eventi per la mogliettina! Ebbene, il primo incarico per Poppy sarà elaborare un’idea per la festa di primavera del paese. Incarico che la ragazza svolgerà brillantemente…
Con grande soddisfazione di Werner, infatti, la Schweitzer Junior si dimostrerà un vulcano di idee e tirerà fuori una proposta davvero originale.
Vedendo l’entusiasmo messo dalla moglie nel progetto, l’uomo deciderà di incoraggiarla e le prometterà di utilizzare la sua idea per la festa. Una promessa di cui si pentirà però presto: la realizzazione della proposta di Poppy richiede un budget nettamente superiore a quello previsto per l’evento!
Sapendo di non poter deludere la moglie, Werner aumenterà i fondi allocati per la festa con un piccolo sotterfugio, ma verrà smascherato da Natascha.
Quest’ultima prometterà di mantenere il segreto, ma poi scoprirà che Poppy, per risparmiare, ha tagliato il cachet della sua esibizione con Michael (Erich Altenkopf)…