Momenti al cardiopalma in arrivo nelle prossime puntate di Centovetrine: proprio in questa settimana assisteremo all'attentato organizzato da Leo (Luciano Roman) contro Matilda (Giusi Cataldo), che - come già sappiamo - vedrà però Carol (Marianna De Micheli) avere la peggio in un drammatico incidente. La Grimani rischierà infatti la vita e correrà anche il rischio di restare paralizzata, ma per fortuna interverrà in suo soccorso il dottor Giorgio Bandini (Giorgio Borghetti).

Negli episodi in onda la prossima settimana, il brillante e indomabile neurochirurgo rivelerà a Carol la verità sulle sue condizioni di salute, dicendole anche che si potrebbe tentare un'operazione.

Proprio la possibilità dell'intervento chiurgico inizierà a creare una "frattura" tra l'imprenditrice e suo marito: la donna tenderà infatti a fidarsi di Giorgio, mentre Leo temerà un esito infausto dell'operazione e finirà per avere un aspro confronto con Bandini.

Comunque sia, Carol verrà effettivamente operata e non si tratterà di nulla di facile: nel corso dell'intervento sorgeranno delle notevoli complicazioni, che però non freneranno Giorgio! Insomma, la forza d'animo del nuovo dottore della soap rappresenterà la salvezza della nostra protagonista, che inizierà a quel punto un lento e tortuoso cammino verso la guarigione...

Intanto Leo rivelerà le sue colpe a Fiamma (Caterina Misasi), che reagirà malissimo e deciderà di lasciare il padre fuori dalla sua vita. Ed anche Jacopo (Alex Belli) comincerà ad indagare per capire cosa sia realmente successo nell'incidente...
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata