Attualmente a Centovetrine stiamo vedendo un Leo al limite del "romantico" e dunque sembra che l'uomo abbia finalmente accantonato i suoi propositi di rivalsa. In realtà la sete di vendetta è dura a morire e nel Brera sta per riaffacciarsi nel peggiore dei modi.

Proprio nelle puntate in onda in questi giorni, Leo rivede Matilda (per via del brindisi per il fidanzamento di Fiamma e Jacopo) e la invita a fermarsi a cena con il resto della famiglia, ma questo sarà il primo atto di un vero e proprio dramma: presto assisteremo infatti alla festa di fidanzamento dei due piccioncini, durante la quale Leo e Matilda balleranno insieme ma avranno anche un duro scontro, talmente aspro che Brera lascerà offeso il party.
A quel punto, il padre della sposa non riuscirà più a contenere la sua ossessione per l'ex moglie e attenterà alla sua vita. Accadrà però qualcosa che Leo non poteva prevedere: Carol si recherà da Matilda per cercare di sciogliere la tensione tra le due famiglie e dunque sarà proprio la Grimani a rimanere vittima dell'attentato, mentre la Herrera-Diaz ne uscirà praticamente illesa!
Dunque, ecco svelato il vero motivo per cui Carol rischierà la pelle, e sarà questo il momento in cui irromperà in scena il neurochirurgo Giorgio Bandini (Giorgio Borghetti)...
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata