Grandi drammi in arrivo a Centovetrine. Come vi abbiamo già accennato di recente, l'odio di Leo Brera (Luciano Roman) verso Matilda (Giusi Cataldo) porterà l'uomo a mettere in opera un attentato contro la sua ex moglie, che però rimarrà praticamente illesa. Ad avere la peggio sarà invece Carol Grimani (Marianna De Micheli), che proprio per via dell'attentato subirà conseguenze nefaste!

Infatti il neurochirurgo Giorgio Bandini (Giorgio Borghetti) - che entrerà in scena proprio in questa occasione - darà a Leo una orribile notizia: con tutta probabilità Carol non potrà più camminare e un'eventuale operazione potrebbe anche mettere a repentaglio la vita della donna!
A quel punto il Brera si sentirà pesantemente in colpa per l'accaduto e non saprà come dire alla moglie che probabilmente resterà paralizzata, tutto ciò mentre Fiamma (Caterina Misasi) - sconvolta dopo essersi resa conto del ruolo che ha avuto il padre in quello che è avvenuto - deciderà di escluderlo dalla sua vita!
Intanto sarà il temerario dottor Bandini a riferire tutta la verità a Carol sulla gravità delle sue condizioni di salute, ma le proporrà anche una non facile via d'uscita: nonostante le difficoltà dell'intervento chiurgico, Giorgio vorrà tentare egualmente!!! Riuscirà il nuovo medico a far guarire la Grimani?...
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata