Mancano poco meno di due mesi alla nuova annata di Centovetrine ed è tempo di nuove anticipazioni, che questa volta vengono direttamente da Daniele Carnacina, produttore creativo ed esecutivo della soap.
Ad essere svelati nell'intervista rilasciata a Video Mediaset sono soprattutto i "colori" della quindicesima stagione ed i ruoli che alcuni giovani attori (in particolare Beatrice Aiello e Alessandro Cosentini), già annunciati nelle casting news, andranno ad interpretare. Ma vediamo nel dettaglio gli spoiler di Carnacina dedicati ai fan della soap:
- Linea Comedy per Cecilia (Linda Collini), Damiano (Jgor Barbazza) e il piccolo Milo (Tommaso Maria Neri). I colori di questa nuova "famiglia" oscilleranno tra il divertente e il sentimentale. Come i nostri lettori ricorderanno, la linea comedy faceva parte delle prime stagioni di Centovetrine, fino all'uscita della famiglia Monti dal cast; sembra che ora, in una nuova chiave di scrittura e interpretazione, sarà questa la strada che prenderanno Cecilia e Damiano, che presto rivedremo in un set molto amato in passato, ovvero il salone della Villa Castelli.
- Due matrimoni a inizio stagione: a sposarsi saranno Cecilia e Damiano da una parte, Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli) dall'altra. "Amore" sarà la parola chiave della prossima stagione!
- Nuova coppia giovane all'orizzonte: Penelope Diamanti (interpretata da Beatrice Aiello) sarà la fidanzata di Vincent Saint Germain (a cui presterà il volto Alessandro Cosentini), figlio di Emma (Galatea Ranzi) e Cedric (Enrico Lo Verso), ma soprattutto nipote di Ettore Ferri (Roberto Alpi). I due arriveranno già uniti da un legame sentimentale a Centovetrine. Durerà?
- Nuovi ambienti all'interno del centro commerciale: già sappiamo che una pasticceria farà da sfondo al personaggio di Gaia (interpretata da Gaia De Laurentiis), l'ex fidanzata di Damiano. Ma non solo: scopriamo oggi che presto troveremo nel centro commerciale (accanto alla boutique di Laura, per intenderci) un campo da squash. Ed anche questo è un ritorno alla continuità col passato: i più attenti tra i nostri lettori ricorderanno che - nei primi anni di Centovetrine - Ettore giocava spesso a squash, tanto che un riferimento a questo sport è stato fatto anche all'inizio della presente stagione.
- Per concludere, un nuovo sorprendente personaggio maschile interpretato dall'avvenente Bruno Cabrerizo: come i nostri lettori già sanno si tratta di Velasco Donè Paro, che sembra destinato a portare scompiglio in una delle coppie di Centovetrine per ordine di Carol Grimani…
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata