È già noto che alla prossima stagione di Centovetrine prenderà parte Bruno Cabrerizo, modello e attore brasiliano (ma di origini italiane) noto al pubblico di casa nostra anche per aver partecipato nel 2011 al varietà Ballando con le stelle.

Nella foto Bruno Cabrerizo (a destra) insieme ad Alex Belli e Jacopo Venturiero
Fino a non troppo tempo fa, del ruolo interpretato da Bruno si sapeva solo il nome (Velasco Donè Paro) ma - all'inizio dell'estate - il periodico Nuovo ha rivelato che Velasco arriverà nella soap italiana più vista per svolgere un preciso incarico!
In pratica, il nuovo personaggio sarà assunto da Carol Grimani (Marianna De Micheli) per distruggere l'armonia di una coppia! Di chi si tratterà? Molti fan ci sono già arrivati, comunque sia è sempre il settimanale della Cairo Editore a sciogliere ora l'arcano: Velasco dovrà dividere Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi).
In attesa di saperne di più, è il caso di segnalare che Cabrerizo reciterà in italiano senza bisogno di alcun doppiaggio: Velasco Donè Paro, infatti, sarà brasiliano proprio come l'attore che gli presta il volto!
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata