Nuovo personaggio femminile (e nuovo set) in arrivo a Centovetrine: il periodico Tv Sorrisi e Canzoni, nel numero in edicola questa settimana. annuncia che Gaia De Laurentiis ha iniziato a girare le sue prime scene sul set di San Giusto Canavese. Ed è l'attrice stessa ad aggiungere una curiosità sul personaggio che interpreterà: pare proprio che… si chiamerà Gaia, come lei! Sarebbero stati gli autori ad avere l'idea:
"...Mi hanno chiesto se ero d'accordo che si chiamasse come me. Visto il suo carattere ho pensato che fosse perfetta!".
Ma perché, come si comporterà questa Gaia, una volta a Torino? E cosa farà nella vita? Nessun coinvolgimento con i piani alti della Holding Ferri, a quanto pare: la De Laurentiis definisce la sua Gaia "una pasticcera simpatica, divertente e un po' pasticciona" e aggiunge che la vedremo in onda dall'inizio dell'anno prossimo.
Per gli appassionati di scenografia, segnaliamo inoltre che nell'articolo di Sorrisi e Canzoni sono inoltre presenti le foto del nuovo set, che sembra aver preso il posto del salone di bellezza "Dacci un taglio" (accanto al punto vendita di Serralunga e di fronte all'Atelier di Lavinia Grimani).
Gaia De Laurentiis è un volto molto noto alla generazione cresciuta con il programma "Target" (1993-1997) e sicuramente ricorderete anche le due serie di "Sei forte maestro" (2000-2001), di cui era protagonista al fianco di Emilio Solfrizzi. Negli anni successivi l'attrice si è dedicata maggiormente al teatro e alla famiglia (ha avuto quattro figli), ma l'anno scorso ai suoi fan non sono sfuggite le apparizioni come guest star in alcune puntate di "Un medico in famiglia" e "Che Dio ci aiuti".
E sembra proprio che il 2015 porterà un'altra ondata di popolarità all'attrice dal caschetto biondo, anche perché - come vi anticipiamo in anteprima - la De Laurentiis ha omesso un particolare fondamentale nella sua prima intervista: ha tralasciato infatti di segnalare che la sua Gaia è un amore giovanile di qualcuno che è già presente nella soap! Dunque la pasticcera è l'EX di...
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata