Se ultimamente ci avete letto, già sapete il motivo per cui Edoardo Della Rocca (Luca Biagini) sta per rientrare brevemente a Centovetrine: si tratta di una proposta affaristica ad Ettore Ferri (Roberto Alpi) che porterà quest'ultimo dalla soap per diverso tempo. Pare proprio che la mèta sarà Hong Kong... e che il tycoon non sarà l'unico a partire!

Per comprendere meglio quello che accadrà, facciamo un passo indietro e torniamo al matrimonio tra Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari): grazie al salto temporale di cui vi abbiamo parlato di recente, subito ci accorgeremo che le nozze sono andate in frantumi e che il rampollo - il quale ora si trova su un'isola - non ha intenzione di tornare a Torino.
A questo punto Diana, che in realtà coltiva ancora dei sentimenti per il suo ex, si recherà da quest'ultimo nel tentativo di sistemare le cose. Ma niente si sistemerà, perché Jacopo ha ormai deciso che con la giovane Ferri è proprio finita: stando agli ultimi rumors pare proprio che vedremo i due fare l'amore per un'ultima volta, ma vi sarà già chiaro che ciò non cambierà il corso del destino (visto anche che per l'ingegnere è in arrivo a ottobre una "nuova Fiamma").
Invece cambierà qualcosa per Ettore: alla fine Diana sceglierà di andare all'estero insieme al padre, che ne sarà molto felice. Rivedremo Ferri senior a stagione ormai inoltrata (quando peraltro irromperanno in scena alcuni suoi parenti), ma pure per Diana dovrebbero esserci altre apparizioni in futuro...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata