In riferimento alla quattordicesima stagione di Centovetrine (in partenza venerdì 13 settembre), da molti mesi si parla (e in alcuni casi si sparla) di una minore presenza di alcuni personaggi principali e soprattutto di Ettore Ferri, al cui destino si sono dimostrati interessati moltissimi nostri lettori.
Dunque è il caso di riepilogare le informazioni a nostra disposizione: prima di tutto, Roberto Alpi NON lascia la soap, come qualcuno ha erroneamente pensato. Anzi, nella seconda parte della stagione sembra esserci all'orizzonte una storyline molto importante per lui: al momento non si conoscono ancora bene i dettagli della trama, ma l'arrivo di un inedito gruppo familiare legato ad Ettore (si tratta di un fratello con moglie al seguito) ci fa ritenere che il tycoon si troverà più che mai al centro della scena. Oltretutto si mormora che il "nuovo clan Ferri" potrebbe continuare le sue avventure in un'eventuale quindicesima stagione...
Ma torniamo al presente! Prima che Ettore e i suoi parenti arrivino a tenere banco, ci sarà in effetti un periodo di diversi mesi in cui il fondatore della holding sarà lontano da Torino e dai nostri teleschermi. A tal proposito, vi riveliamo IN ANTEPRIMA che questa pausa si concretizzerà a livello narrativo grazie ad un "ritorno lampo" di cui si parla sin dallo scorso mese di aprile: subito dopo la metà di settembre, infatti, vedremo irrompere nella soap il mai dimenticato Edoardo Della Rocca (Luca Biagini), il quale rimarrà assai poco... ma quel tanto che basta per rivolgere all'amico Ettore un'inaspettata proposta!!!
Ebbene, sarà proprio la proposta in questione - che evidentemente sarà accettata - a provocare la temporanea uscita del tycoon. Ma, come già detto, si tratta solo di un arrivederci: rivedremo il carismatico imprenditore nel 2014!!!

© TvSoap.it - Riproduzione vietata