Ancora qualche giorno di pazienza e poi a Centovetrine il lieto fine ci sarà puntuale: Jacopo (Alex Belli) sarà scagionato e potrà riabbracciare la sua Diana (Daniela Fazzolari).
Già sapete però che c'è da fare attenzione alla puntata della soap in onda venerdì 13 settembre (la prima della quattordicesima stagione): sarà passato del tempo rispetto alla vicenda carceraria a cui stiamo attualmente assistendo e nel frattempo il matrimonio tra il rampollo di casa Castelli e la figlia di Ettore Ferri (Roberto Alpi) sarà andato in malora!
In realtà - stando agli ultimi rumors - pare che Diana proverà ancora dei sentimenti per quello che ormai è il suo ex, ma vedremo che lui non sembra intenzionato a riprovarci. Anzi, ben presto capiremo che l'ingegnere non si trova neanche a Torino e che al momento non vuole tornarci: Viola (Barbara Clara), infatti, andrà dal fratello per chiedergli di prendere parte alla sua prossima laurea, ma il giovane le risponderà di non sentirsi ancora pronto per rientrare in città...
Come più volte vi abbiamo anticipato, nel corso della nuova annata ci saranno ancora occasioni per rivedere Daniela Fazzolari a Centovetrine, ma il personaggio che in futuro più avrà a che fare con Jacopo arriverà in scena solo ad ottobre inoltrato: parliamo di Fiamma, interpretata da Caterina Misasi.


© TvSoap.it - Riproduzione vietata