In un altro post vi abbiamo segnalato tutte le novità della quattordicesima stagione di Centovetrine, mentre ora riepiloghiamo tutte le new entry che vedremo tra settembre e ottobre, con le relative schede:
Leo Brera (in onda da venerdì 13 settembre), interpretato dall’attore di teatro Luciano Roman.
Leo Brera nasce in Sud America ma ha origini italiane, estremamente affascinante e seduttivo ha vissuto molto intensamente. La sua tenacia, il coraggio e un forte desiderio di rivalsa gli hanno permesso di sopravvivere anche in situazioni estreme. Capace di tutto non conosce la paura e questo lo rende quasi invincibile. Tornerà a Torino per regolare dei conti in sospeso con Sebastian Castelli.
Adam Vega (in onda da venerdì 13 settembre), interpretato dal giovane Jacopo Venturiero.
Adam Vega è un uomo disinvolto ed elegante, grazie alle sue grandi capacità manageriali otterrà un ruolo di rilievo all’interno della gestione del Centro Commerciale. Spinto dalla sua sfrenata ambizione riuscirà, con estrema facilità, a raggirare e sedurre le persone. Per lui la parola amore non esiste: il suo mondo gira intorno al denaro, al potere e al desiderio di avere sempre di più di entrambi.
Frida Baroni (in onda da venerdì 13 settembre), interpretata da Gaia Scodellaro.
Frida Baroni ha trent’anni, è una cantante con una voce calda e profonda, un concentrato di sensualità. Orgogliosa e consapevole del proprio fascino ha cercato con tenacia e dedizione di arrivare alla fama e al successo ma, nonostante gli sforzi, non è riuscita a raggiungere la notorietà che sognava. Frida vuole essere una donna ricca e indipendente e per ottenere ciò che desidera sarà disposta a utilizzare tutte le sue armi di seduzione.
Sveva Maestri (in onda da mercoledì 9 ottobre), interpretata dall’attrice Elena Cucci.
Sveva Maestri è una giovane donna ottimista e positiva. Nella vita ha sempre dovuto lottare per ottenere ciò che voleva. Tutti i suoi traguardi sono stati raggiunti unicamente grazie alla sua volontà e tenacia, senza l’aiuto di nessuno. Dopo anni passati lontano da Torino, al suo ritorno Sveva ritroverà l’uomo che da ragazzina le aveva fatto battere il cuore e con lui i momenti più spensierati della sua vita. Ma Sveva ha un obiettivo ben preciso: rivendicare ciò che le è sempre spettato di diritto.
Fiamma (in onda da lunedì 21 ottobre) interpretata dall’attrice Caterina Misasi.
Fiamma è una fotoreporter di talento, uno spirito libero che ha avuto un’ infanzia difficile e, ancora oggi, ne porta le cicatrici. Bella e intraprendente non sa cosa sia l’amore ma a Centovetrine, forse lo scoprirà.
© TvSoap.it - Riproduzione vietata