A Centovetrine sta per chiudersi una lunghissima storyline, iniziata quando era ancora inverno: si tratta della trama riguardante la detenzione carceraria di Ettore Ferri (Roberto Alpi). Dopo gli ultimi problemi causati dal "solito" Vinicio (Mariano Rigillo) - che però presto verrà smascherato insieme a sua figlia Carol (Marianna De Micheli) - a settembre il tycoon uscirà finalmente di prigione!
Qualcun altro, invece, in galera è destinato a tornarci: parliamo di Ascanio Molteni (Rocco Giusti), che verrà tradito da Margot (Gaia Messerklinger) e sarà arrestato! Il giovane hacker è dunque destinato ad uscire di scena tra poche settimane e come già sappiamo non sarà nel cast della stagione 14, in compenso ritroveremo il suo interprete Rocco Giusti nella fiction Le tre rose di Eva 2 (in partenza su Canale 5 il 4 settembre).
E Jacopo (Alex Belli)? Riuscirà ad essere scagionato dalle accuse che hanno portato anche lui in carcere? Siate fiduciosi, pare proprio che il lieto fine non mancherà di interessare pure il rampollo dei Castelli! Fate però MOLTA attenzione a questo personaggio, perché con il passaggio alla quattordicesima stagione le trame che lo riguardano avranno immediatamente un FORTE segno di discontinuità con il passato...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata