Campagna acquisti per Beautiful, forse per riempire il vuoto che lasceranno le future (anche se per ora non confermate dalla produzione) uscite di Hunter Tylo e Jacqueline MacInnes Wood. Ricordiamo che se per l'interprete di Taylor ci sono le sue stesse parole a confermare l'addio alla soap, per la Wood si parla per ora solamente di un'indefinita pausa e si rumoreggia sul fatto che, sebbene le siano stati offerti molti soldi, l'attrice non avrebbe voluto comunque rinnovare il contratto.
Ma veniamo alle novità: l'attrice Rena Sofer entrerà prossimamente in scena, nelle puntate americane, nel ruolo di Quinn Fuller, madre della prossima new entry Wyatt Fuller (personaggio interpretato da Darin Brooks e di cui vi avevamo già parlato). Per ora si sa solo che mamma e figlio porteranno dei segreti con loro....
Presumibilmente i casting che andavano sotto il nome di "Julie Spencer" nascondevano proprio le ricerche per l'attrice adatta al ruolo di Quinn e, proprio in linea con le intenzioni della produzione di cercare un nome importante, la Sofer una sconosciuta proprio non è, sia nel daytime dove partecipò in passato alle soap Another World, Quando si ama e General Hospital (vincendo per quest'ultima un Emmy) e sia in film e produzioni di prima serata come i telefilm Melrose Place, 24, Covert Affairs, C'era Una Volta..., NCIS e tanti altri.
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata