Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Beautiful, casting news: Hunter Tylo annuncia su internet che il suo ultimo giorno in onda (negli Stati Uniti) è il 3 luglio. Ma secondo Michael Logan le trattative per il rinnovo del contratto sono ancora in corso!

AGGIORNAMENTO DELLE 20,45

L'esperto di tv Michael Logan ha affermato su Twitter che, secondo le sue fonti, Hunter Tylo e la produzione di Beautiful sono ancora in trattativa per il rinnovo del contratto. Qual è la verità?

AGGIORNAMENTO delle ore 13,50

Sul suo sito internet, Hunter Tylo ha scritto che sia a lei che a Jacqueline MacInnes Wood è scaduto il contratto con Beautiful; l'attrice sembra dare per certa anche la dipartita della sua "figlia televisva", alla quale augura successo nella carriera ma anche viaggi nel mondo (vista la sua giovane età).

Riguardo al suo status con la soap, ha spiegato che le trattative per un rinnovo sono terminate quattro settimane fa, evidentemente senza un esito positivo visto che si considera libera di cercare nuove avventure come attrice; comunica inoltre che la sua ultima puntata andrà in onda negli States il 3 luglio.

POST ORIGINALE delle ore 13,00

Prima di tutto vi consigliamo caldamente di "prendere" il rumor di cui stiamo per parlarvi con la giusta cautela, specie alla luce delle recenti inesattezze sulla pausa di Jacqueline MacInnes Wood.

Sta di fatto però che su Twitter Hunter Tylo, che in Beautiful presta il volto a Taylor Hayes, ha postato uno strano messaggio, proprio relativo alla vociferata (ma poi smentita) uscita di scena dell'interprete di Steffy Spencer. Il messaggio cita: "Sembra proprio che entrambe ce ne andremo. Presto di più sul mio sito".

È possibile che anche la Tylo si prenderà solo una pausa? O che questo messaggio abbia causato solo la solita confusione che si genera sui messaggi nei social network?

Negli ultimi mesi, indiscezioni assolutamente non confermate insinuavano delle tensioni tra la Tylo e il produttore Bradley Bell (leggenda popolare vuole che i due non si siano mai molto piaciuti). Per molti, l'uscita di scena di Taylor nel 2002 fu proprio il frutto dell'ascesa di Bell a capo sceneggiatore della soap al posto del padre: molto meno "taylorista" del genitore, Brad richiamò comunque l'attrice nel 2005 per far fronte al desiderio dei fan insoddisfatti (e alla conseguente flessione degli ascolti). Stavolta la Tylo sarebbe scontenta dell'attuale storyline del suo personaggio, sebbene la trama l'abbia portata di nuovo in primo piano in questo 2013 (dopo anni passati soprattutto a fare da sostegno alle vicende altrui).

Va pure detto che si parla di un malcontento anche da parte di Katherine Kelly Lang, che da anni reclama qualcosa di diverso per la sua Brooke Logan. Ovviamente sono solo voci sparse nel web e alle quali non va data eccessiva credibilità, comunque staremo a vedere...

A cura di Andrea Gigli

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 16 maggio 2013)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati