Aggiornamento del 15 maggio
Pare essersi chiarita la questione della presunta uscita di scena di Jacqueline MacInnes Wood da Beautiful, che nelle ultime ore ha tenuto banco sui forum "soappistici" di tutto il mondo: come ha confermato un portavoce della trasmissione, l'attrice si sta solo "prendendo una breve pausa, come ha fatto in passato, da Beautiful. Lei resta nel ruolo di Steffy Forrester e attualmente sta continuando a girare gli episodi in onda (negli Stati Uniti, ndr) a luglio del 2013 ed anche oltre".
Post originale del 14 maggio
Vi abbiamo segnalato da poco le drammatiche conseguenze dell'incidente di Steffy Forrester nelle puntate americane di Beautiful (la ragazza con tutta probabilità perderà il bambino che aspettava), ma è in arrivo un'altra "bomba" appartenente stavolta al campo delle casting news.
Secondo l'ultimo numero della rivista Soap Opera Digest, infatti, l'attrice Jacqueline MacInnes Wood (interprete appunto del personaggio di Steffy sin dal giugno 2008) avrebbe scelto di non rinnovare il suo contratto con la soap.
Invece CBS Soap In Depth riporta che, contrariamente a quanto affermato dalla rivista concorrente, la Wood starebbe ancora girando episodi che andranno in onda a luglio - e anche oltre - negli Stati Uniti, e che l'attrice in realtà si sarebbe concessa solo una pausa come ha già fatto altre volte negli anni passati.
© TvSoap.it - Riproduzione vietata