
Dopo i tanti rumors, spesso errati, che hanno riguardato il settore "casting" di Beautiful, ecco una notizia ufficiale da Tv Guide: l'attore Darin Brooks si unirà nello show nel ruolo di Wyatt Fuller.
L'attore ha già iniziato a girare e apparirà in video, nelle puntate Usa, il prossimo 21 giugno (per l'Italia si dovrà aspettare la tarda primavera prossima).
Il personaggio di Wyatt sarà un nuovo interesse amoroso per Hope Logan: la figlia di Brooke si troverà a Big Bear quando vedrà Wyatt per la prima volta, intento a prendere il sole; il ragazzo si accorgerà di Hope proprio mentre la giovane sarà intenta a scattare una foto con il suo smartphone. Hope, imbarazzata, scapperà via...
Ben presto ritroveremo Wyatt a Los Angeles, ma i dettagli su come si troverà collegato all'industria della moda sono ancora da scoprire. Il nuovo entrato si inserirà dunque nel triangolo giovane dello show e, abitutato a farsi valere, non temerà di entrare nel territtorio di Liam Spencer.
Darin Brooks non è nuovo nel daytime, avendo nel curriculum alcuni anni nella soap Days Of Our Lives, ma ha al suo attivo anche diverse escursioni in prima serata: per tre stagioni è stato tra i protagonisti del telefilm Blue Mountain State.
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata