

Recentemente, in riferimento alle puntate USA di Beautiful, vi avevamo segnalato una riunione indetta da Eric alla Forrester Creations: l'occasione è servita per scene corali tra diversi personaggi della soap, che servissero a far chiarezza su alcuni dettagli.
Come previsto, Eric e Taylor hanno informato della loro nuova convivenza coloro che ne erano all'oscuro, in particolare focalizzandosi su Thorne. In realtà la chiacchierata tra quest'ultimo ed Eric è avvenuta off screen, nel senso che i telespettatori hanno potuto vedere solo Thorne assicurare al padre che vuole che lui faccia ciò che lo rende felice e di non preoccuparsi per lui. Donna ne ha approfittato per chiarire in disparte ad Eric che, se volesse tornare da lei, sarebbe sempre disponibile, ma è stata interrotta da Pam che ha definito il comportamento della compagna di scrivania ... umiliante!
Il focus della riunione sono stati i risultati dell'ultimo bimestre, che hanno visto un forte calo degli utili... a tal punto da preoccupare Eric! Tuttavia la persona al comando, ossia Rick Forrester, è risultato non rintracciabile (in effetti il giovane era con Maya). Brooke e Hope hanno difeso la gestione di Rick, sostenendo la sua visione di puntare sulla tradizione della Forrester Creations, decisione che è stata appoggiata da Eric. Quest'ultimo ha però forse ammesso che sarebbe meglio accogliere almeno alcune delle idee di Thomas, che prontamente si è detto disponibile ad una nuova presentazione, dopo quella respinta dal nonno mesi prima. Thomas e Steffy si sono inoltre lamentati del fatto che in quest'ultimo periodo Rick ha bloccato ogni loro idea di innovazione, comportamento che i numeri hanno indicato come sbagliato.
Ma chi ha fatto arrabbiare Brooke è stata Taylor: infatti, secondo la Logan, la psichiatra approfitterà della situazione per spingere i suoi figli fuori dall'azienda. L'attuale compagna di Eric ha comunque invitato la rivale ad accettare i possibili cambiamenti che potranno delinersi nella casa di moda...
Ma è stato il confronto tra le figlie delle due signore a sorprendere il pubblico: Hope, recatasi nell'ufficio di Steffy, ha ammesso che vederla al lavoro ogni giorno, ora che è incinta e sta con Liam, la fa soffrire, e le ha chiesto, dunque, di lasciare la Forrester Creations...
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata